Quando la bellezza prende forma, questo meraviglioso tappeto Tabriz extra fine, è particolare anche per la sua misura, un quadrato di formato 250 x 250 circa.
Sarà il protagonista di un angolo conversazione, di un grande ingresso o anche come arredo sotto un tavolo da pranzo prestigioso.
Questo maestoso e pregiatissimo Tabriz extra fine 60 raj è uno dei tappeti più raffinati che esistano nella tradizione persiana, annodati in lana e seta.
Le foto per quanto belle non esprimono del tutto la sua incantevole bellezza, ti suggeriamo di visionare anche il video: VISIONA IL VIDEO
I tappeti Tabriz extra fine 60 Raj sono considerati tra i più pregiati tappeti persiani.
Sono tappeti dall'altissima densità dei nodi.
I Tabriz sono annodati nella città omonima, situata nel nord-ovest dell'Iran, in prossimità delle frontiere ex Russa e Turca.
Tabriz è stata per molti secoli uno dei centri più importanti della Persia e tutt'ora ha un ruolo principale nella produzione dei tappeti.
Quest'opera d'arte realizzata da un Ustad (maestro) che riesce con la sua abilità di annodatura fittissima a creare accostamenti di colori fantastici con lana e seta preziosa, dando vita non solo ad un tappeto, bensì a un quadro d'autore, regalando prestigio all'ambiente che lo ospiterà.
I nostri tappeti persiani sono accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi 15% di riduzione sui nostri tappeti restiamo fedeli alla nostra etica e professionalità garantendovi qualità ed unicità, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie