Un disegno classico floreale con un formato quadrato danno vita a questo tappeto persiano molto conosciuto. I tappeti Kirman provengono dalla città omonima che è situata nell' Iran sud-orientale in una delle zone meno fertili dell'Iran, ispirando così la fantasia di questi annodatori usando colori vivaci delle lane e annodando disegni fioriti sui loro manufatti, portando così se pur nella fantasia la primavera nei loro campi.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie