I tappeti Tabriz extra fine sono considerati tra i più pregiati tappeti persiani. Sono tappeti dall'altissima densità dei nodi.
Un piaccere presentarvi questo capolavoro di tappeto persiano Tabriz, firmato, che prende il nome dalla città in cui sono nato.
Per chi cerca qualcosa di prezioso per esaltare l'angolo conversazione, con la sua prestigiosa manifattura e disegni raffinati, potrebbe essere un'idea vincente.
L'armonia dei colori delicati prendono forma nell'esecuzione perfetta dei disegni, un'opera d'arte realizzata da mani abili di un Ustad (maestro)che riesce con la sua abilità di annodatura fittissima a creare accostamenti di colore fantastici con lana e seta preziosa, dando vita non solo ad un tappeto, bensì a un quadro d'autore, regalando prestigio all'ambiente che lo ospiterà.
I Tabriz sono annodati nella città omonima, situata nel nord-ovest dell'Iran, in prossimità delle frontiere dell' ex Russia e Turchia, a 600 km a ovest di Teheran, il capoluogo dell'Azerbaijan orientale, Tabriz, che è stata per molti secoli uno dei centri più importante della Persia e tutt'ora ha un ruolo principale nella produzione dei tappeti.
Il bellissimo bazar di Tabriz, è stato inserito nella lista del patrimonio mondiale dell'Unesco.
Le foto per quanto belle non esprimono del tutto la sua incantevole bellezza, ti suggeriamo di visionare anche il video: Visiona il video
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie