Soffermati un attimo ad ammirare il bellissimo ed insolito decoro a tutto campo di questo tappeto persiano.
Abili maestri di Sherkat hanno dato vita a quest'esemplare ispirandosi agli originali tappeti e disegni della tribù Afshar con una densità dei nodi elevata. La tribù Afshar è originaria dell'Azerbaijan, ma da due secoli vive nell'altopiano a sud di Kirman.
Questa vicinanza ha influenzato i decori floreali utilizzati da questa regione. La decorazione degli Afshar è molto varia, lo notiamo sul tappeto che vi stiamo presentando. I colori pastello dall'avorio al rosa salmonato, al ruggine della bordura, adattabile a qualsiasi tipo d'arredo, con il suo disegno uniforme a tutto campo lo rende versatile anche per ambienti più moderni e minimal. Ottima qualità, unicità e prezzo.
Ti suggeriamo di visionare anche il video:
Guarda il video
Sherkat e' un abbreviazione per "Sherkate Sahamie Farshe Iran" che significa "Cooperazione dei tappeti persiani". Questa cooperazione statale e' stata creata per promuovere un'alta qualità, esclusività dei disegni data dalla selezione delle materie prime e rigoroso controllo.
La cooperativa Sherkat ha molteplici sedi in diverse regioni iraniane. L'esemplare in visione raggruppa tutte queste caratteristiche per impreziosire da solo un'ambiente della casa con grande eleganza.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie