In quest'esemplare di tappeto Sirjan notiamo un'insolito disegno, rispetto a quello tradizionale tipico di questi manufatti.
Soffermatevi un attimo ad ammirare la bellezza e l'originalità di questi disegni particolari, che nodo dopo nodo, merito dell'abilità dell'artigiano, prendono forma, dando vita a questo tappeto persiano, realizzato per uno di voi, per impreziosire un'ambiente della vostra casa.
Tappeto persiano proveniente dalla città Sirjian ubicata nell'altopiano a sud di Kirman, ha origine dalla tribù nomade Afshar.
Gli Afshar costituiscono una delle tribù più famose della storia persiana, di origini dell'Azerbaigian.
Nella seconda metà del XVI secolo in seguito ai cambiamenti politici, emigrarono nell'area della regione Kirman.
Le foto per quanto belle non esprimono del tutto la sua incantevole bellezza, ti suggeriamo di visionare anche il video: Guarda il video
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie