La cittadina persiana Abadeh è situata a circa 300 chilometri a sud di Isfahan, lungo la strada Isfahan - Shiraz.
Le decorazioni frequenti negli Abadeh derivano dai disegni utilizzati per i propri tappeti, dalla tribù Ghasghai, presentano un grande esagono al centro con una rosetta o un medaglione e nell'angolo una variante del motivo dell' Heybatlou.
I colori di quest'esemplare sono davvero incantevoli, predomina un bel rosso, il blu cobalto e il crema (tinta della lana naturale), azzurri e tocchi blu o gialli.
Questi tappeti sono consigliabili per la gradevole semplicità delle decorazioni e per la grande resistenza.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore se lo si guarda da un verso o dall'altro, per vederne le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video: Visiona il video
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie
- -520,00 €