Questo tappeto persiano Hossienabad extra viene realizzato nella regione Hamadan che è situata nella parte occidentale dell'Iran a 300 km ad ovest di Teheran, questa regione con i suoi più di cinquecento villaggi è una dei maggiori centri di produzione dei tappeti.
Tra i tappeti di questa zona con la caratteristica del disegno usuale negli Hossienabad quelli realizzati nel villaggio Tajabad si distinguono per finezza e ricchezza delle decorazioni e per i colori brillanti.
L'esemplare in foto ne è la dimostrazione, armonioso nei colori e nel disegno, inseribile in qualsiasi arredo. Questo affascinante tappeto presenta il motivo Herati e i suoi colori caratteristici sono il rosso ruggine, verde e avorio con sfumature blu.
Consigliabile per la sua gradevole semplicità della decorazione i suoi colori e la grande compattezza dei nodi, adatto a tutti gli stili d'arredo.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video. I colori dei tappeti variano a seconda dell'angolo di osservazione.VISIONA IL VIDEO
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie
- -15%