Un tappeto persiano facilmente inseribile in tutti gli stili d'arredamento, trama compatta, piccoli disegni stilizzati in tutto il campo e colori ben armonizzati.
Il motivo è tipicamente geometrico con fiori o animali, i colori principali sono il rosso chiaro o l'arancio bruciato su uno sfondo blu scuro, con forte dettaglio verde.
Gli angoli o i bordi sono generalmente di colore avorio.
Spesso i Tappeti Abadeh e Gashghai appaiono simili, ma Abadeh si distingue per il numero di nodi più elevato e per il fatto che l'ordito è di cotone.
Il disegno è stato influenzato dai vicini popoli delle tribù Afshari e Gashghai.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore se lo si guarda da un verso o dall'altro, per vederne le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video cliccando sul link: Visiona il video
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie