Come la maggior parte dei tappeti persiani realizziati dai nomadi, l'ordito, la trama ed il vello sono in lana e presentano una decorazione geometrica molto semplice ma davvero affascinante.
Per gli amanti dei disegni tribali, ingenui e con colori tenui dovuti alle tinte naturali, questo tappeto Lori è indicato.
Il suo decoro a tutto campo evidenziato dalla cornice avorio che fa da merletto al manufatto, lo rende ideale anche da porre sotto un tavolo da pranzo.
Può impreziosire un'ampia zona conversazione e stupire gli ospiti con la sua discrezione data dai colori e disegni ingenui e particolari.
Un'ottima soluzione d'arredo per tutti gli stili.
Tappeto persiano annodato dalle tribù Lori che vive tra le regioni situate nel sud-ovest dell' Iran al confine del Lorestan e del Fars.
Il telaion è di tipo orizzontale.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore se lo si guarda da un verso o dall'altro, per vederne le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video cliccando sul link: https://www.youtube.com/watch?v=xE07HMGkPrE
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie