• -15%
Tappeto persiano Senneh Extra | 149 x 124 -kia tappeti persiani
tappeto senne extra persia
Tappeto persiano Senneh Extra | 149 x...
Tappeto persiano Senneh Extra | 149 x...
Tappeto persiano Senneh Extra | 149 x...
Tappeto persiano Senneh Extra | 149 x 124 -kia tappeti persiani
tappeto senne extra persia

Tappeto persiano Senneh Extra | 149 x 124

MIsura 149 x 124

Ultimi articoli in magazzino
557,38 € 655,74 € -15%

Descrizione

Tappeto persiano Senneh, con un insolita misura,  molto gradevole e bella per la semplicità della decorazione e l'armonia dei colori. I tappeti Senneh sono annodati a mano nella parte occidentale della Persia, nella regione del Kurdistan, da abili artigiani Kurdi. I motivi frequenti nei tappeti Senneh sono  il disegno boteh e l'herati, quest' esemplare è decorato appunto con  il motivo Herati  con un grande e meraviglioso medaglione centrale che alterna i colori panna e corallo. il numero dei nodi è elevato e ciò lo rendo un tappeto compatto  e robusto.

Il tappeto artigianale cambia il colore se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.

I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.

Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità,  garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.

Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie


Dettagli del prodotto

Provenienza
Persia / Iran
Vello
Lana
Trama e Ordito
Cotone
Lavorazione
Annodato a mano
E715
1 Articolo

Reviews (0)

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Accetta la nostra Policy Cookie e la Privacy Policy