Tappeto persiano annodato a Save cittadina situata nel nord-occidentale iraniano con il disegno tipico di HossenAbad, su telaio verticale, ordito e trama in cotone e il vello in lana. La maggior parte dei tappeti, noti come Hamadan, provengono da circa cinquecento villaggi sparsi su un raggio di cento chilometri, intorno alla città., I quattro cantonali di colore avorio richiamano il medaglione centrale.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri autentici tappeti persiani e orientali sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi 15% di riduzione sui nostri tappeti restiamo fedeli alla nostra etica e professionalità garantendovi qualità ed unicità, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie
*Suggeriamo prima di concludere l'acquisto di contattarci per essere più celeri nella spedizione