Un'esempio delle bellezze che può realizzare un'artigiano annodatore, quasi un disegno naif dai colori sobri ed eleganti. Meraviglioso da collocare anche alla parete, impreziosirà e renderà unico un'ambiente. Ferdos è una città della provincia del Khorassan nel nord-est iraniano, nota anche per aver dato i natali ad uno dei più grandi poeti iraniani oltre mille anni fa: Ferdowsi. Questo tappeto dai disegni geometrici stilizzati con la sua semplicità delle decorazioni e sobrietà dei colori è l'ideale per tutti coloro che cercano un complemento d'arredo anche come arazzo, tappeti di provenienza nomade, ormai introvabili.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video. I colori dei tappeti variano a seconda dell'angolo di osservazione.
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita. Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti. Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie