Un classico tappeto persiano raffinato con un disegno esclusivo e dai colori brillanti che risaltano la perfezione dei decori grazie alla fittissima annodatura. Meraviglioso esemplare realizzato dal maestro annodatore Jafari, uno dei più grandi annodatore di tappeti in Iran.
Oltre alla sua raffinatezza si distingue anche per la sua misura straordinaria e rara, un semiquadrato con un'ampia larghezza, potrà ospitare un'ampia zona conversazione o essere il protagonista di uno studio.
I tappeti persiani di Kirman provengono dalla città omonima che è situata nell' Iran sud-orientale in una delle zone con un paesaggio brullo, ispirando così la fantasia di questi annodatori che hanno utilizzato colori variopinti per le lane, realizzando disegni fioriti, portando così se pur nella fantasia la primavera nei loro campi.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vederne le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video: GUARDA IL VIDEO
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie.