Inusuale tappeto persiano Gashghai ( Kashkai) con un motivo insolito molto bello raffigurante dei cervi sui quattro angoli di un meraviglioso fondo blu notte, il medaglione centrale di un caloroso rosso a forma di rombo racchiude al suo interno altri tre piccoli rombi con tonalità che riprendono il colore panna e il blu.
Meraviglioso tappeto Gashghai annodato dalla tribù omonima che occupa la parte occidentale dell'altopiano Fars. Essi raggruppano la popolazione nomade più evoluta del Fars.
Questo li distingue e si riflette anche nei loro tappeti, che sono di fattura migliore rispetto agli Shiraz. Per la sua dinamicità persino è diventato il nome di una nota casa automobilistica. Arricchirà il vostro ambiente portando un'immenso calore e accoglienza.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e la tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video: Guarda il video
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie