Bellissima misura e colori sobri in cui spicca il rombo centrale color corallo sommerso dal profondo blu notte del campo.
Arrederà con discrezione e buon gusto ambienti della vostra casa. Le origini della tribù degli Shahsavan risalgono al XVI secolo, all'epoca della Persia Safawide.
La tribù è una confederazione di clan in maggioranza turchi, creata dalla monarchia persiana per proteggere il trono nei frequenti periodi di contrasti politici interni. Il nome Shahsavan significa "coloro che amano lo Shah".
Il loro centro tradizionale è l'Azerbaigian, ma alcuni gruppi si trovano anche in altre zone della Persia, fino a Saveh, ad ovest della capitale Teheran. Molti motivi dei sono comuni anche nei tappeti annodati nel Caucaso.
tappeti Shahsavan
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti persiani e orientali sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie.