Un tappeto persiano floreale ma dal sapore moderno, i decori sono stilizzati e i colori sono ben armonizzati tra loro, un tocco raffinato anche per ambienti essenziali.
La tribù Afshar è originaria della regione nordica dell'Azerbaigian in cui parlano la lingua azarese o turca, la tribù nomade Afshar vive a sud della regione Kirman.
Durante il dominio dello Shah Tahmasp (1524-1587) furono costretti a trasferirsi verso il sud iraniano. Con il passare dei secoli questi tappeti hanno avuto l'influenza dei disegni e delle decorazioni usati dagli artigiani di Kirman e soprattutto di quelli della regione Farsi, proprio per questo motivo la decorazione degli Afshar è molto varia.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie