Per gli appassionati dei tappeti persiani figurati, vi presentiamo quest'opera di annodatura rappresentante una danzatrice che sembra fluttuare nel campo del tappeto decorato di fiori, la cornice bordata di margherite colorate racchiude l'opera. Predisposto per essere messo come quadro alla parete per valorizzare un angolo della casa, o lasciato sul pavimento come un pezzo decorativo. Tappeto persiano proveniente dalla regione di Chahar Mahal, situata nella Persia centrale, annodato dalla tribù Baktiyari.
Il tappeto persiano artigianale cambia il colore se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie
- -80,00 €