Per chi cerca un tappeto annodato a mano da mettere anche alla parete come arazzo, troverà in quest'opera oltre al bellissimo disegno anche dei colori sobri e raffinati.
Un'idea potrebbe essere quella di valorizzare il vostro ingresso con un solo pezzo d'arredo, originale e di qualità. Questo tappeto persiano è stato annodato a Ghonbad nella regione a nord dell'Iran, abitata dal popolo Turkmeno, vicino al Mar Caspio.
Affascina il suo disegno architettonico, rappresentante una moschea, da notare l'abilità dell'annodatore nel curare i minimi dettagli: dalla cupola ai minareti e la bordura che incornicia questo lavoro, un quadro d'autore.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie