In più di trent'anni di attività la nostra passione è stata sempre la ricerca di proporre tappeti unici e particolari. I tappeti provenienti dalla tribù Afshar sono una garanzia in questo, il manufatto che vi proponiamo ha il motivo Gul farang, che in termine persiano significa fiore francese, viene evidenziato dal campo color panna ed incorniciato dalla bellissima bordura blu, diventerà la cornice originale del vostro angolo conversazione, ingresso, studio, soggiorno-cucina, semplicemente prezioso.
Tappeto proveniente dalla città Sirjian nell'altopiano a sud di Kirman, dalla tribù nomade Afshar. Gli Afshar costituiscono una delle tribù più famose della storia persiana, di origini dell'Azerbaigian, regione situata a nord della Persia.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie