Con questo tappeto porterete a casa un giardino di rose che emergono dal bellissimo fondo blu notte. Un motivo ispirato dai decori degli antichi tappeti francesi, detto appunto gul farang.
Ovunque desideriate inserirlo sarà il protagonista dell'ambiente, conferendo eleganza ed originalità.
Annodato a mano dalla tribù seminomade Afshari che vive nel sud dell'Iran, costituiscono una delle tribù più famose nella storia persiana., oggi vivono esclusivamente nell'area della regione di Kirman.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie