In questo tappeto persiano troviamo un museo di reperti archeologici che prendono forma dall'annodatura delle abili mani dei maestri, vasi e cimeli ritrovati dagli scavi della città distrutta da un terribile terremoto il secolo scorso ed evidenziati dai bellissimi colori delle lane dal blu notte all'avorio al rosso corallo, una poesia che commuove al solo soffermarsi in questi piccoli dettagli. Ottima fattura e realizzato con la lana più pregiata.
Questo tappeto è annodato a mano nella piccola cittadina di Kashmar nella regione Khorasan nell'Iran nord-orientale, famosa per l'alta qualità dei suoi manufatti.
Il tappeto artigianale cambia il colore se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video:Video tappeto kashmar
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie