Questo particolarissimo tappeto persiano che vi presentiamo è annodato dalla tribù nomade Afshari che vivono vicino alla città di Sirjan e nelle aree limitrofe di Kirman.
Questa tribù di origine dell'Azerbaijan nel nord dell'Iran nell'arco dei secoli si è insediata in questa regione,pur mantenendo le sue tradizioni e man mano ha acquisito l'influenza dei disegni delle vicine tribù del Fars e degli artigiani di Kirman.
Per questa influenza i disegni degli Afshar sono diversificati.In quest'esemplare notiamo un'insolito centrale floreale,stilizzato e il motivo boteh(noto come disegno a mandorla)la sua forma somiglia ad una goccia d'acqua con la parte superiore rivolta da un lato, a tutto campo.
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie