Questo tappeto proviene dalla regione Khoassan in cui nell'arco dei secoli sono immigrati l'etnia Beluci e Kurdi.Torbat e Jam è una piccola cittadina a circa 160 km a sud est di Mashad il capoluogo e a solo 50 km dal confine con l'Afghanistan.
Le dimensioni di questo tappeto e la sua struttura molto robusta lo rendono ideale per incorniciare un ingresso,un disimpegno,una piccola camera da letto,elegante nelle sue geometrie e combinazioni di colori,perfetto per qualsiasi tipo d'arredamento.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie