Tappeto persiano Turkman, oltre alla particolarità delle frange laterali si distingue dagli altri per l'insolito e bellissimo colore verde bottiglia che forma il disegno centrale, ottima la qualità della lana e l'annodatura. Visto il prezzo rientra in un'idea regalo per le prossime festività, sarà molto gradito e soprattutto utile.
I tappeti Turkman sono annodati dalla tribù dei Turkman che vivono nella regione nord/orientale dell'Iran, ai confini del Mar Caspio meridionale. Grazie ai disegni geometrici e colore unico a tutto campo, sono facilmente inseribili in qualsiasi ambiente. Un particolare che rende affascinante questo tappeto sono le frange in cui l'annodatura termina e fa da cornice alla lunghezza del manufatto invece che della solita parte corta a cui siamo abituati.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita. Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie