Meraviglioso il rosone centrale di questo tappeto nomade, dona una luce particolare al campo che riprende nei colori delle lane nei decori dei cantonali e della bordura.
Meraviglioso collocarlo accanto ad un mobile antico,
Bellissimi decori arricchiscono questo tappeto afghano, l'annodatura è molto fine e le lane sono morbide e lucenti.
Un tappeto tribale afghano realizzato a mano, nella provincia di Nimruz è una delle 34 province dell' Afghanistan.
Questi tappeti sono caratterizzati da un'ampia gamma di motivi e colori. I motivi più comuni sono geometrici, floreali o animali stilizzati. I colori prevalenti sono il rosso, il blu, il giallo e il verde.
Il tappeto artigianale cambia il colore e tonalità, soprattutto se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vederne le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video: GUARDA IL VIDEO
I nostri tappeti orientali sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie.