I tappeti Tabriz extra fine 50 Raj sono considerati tra i più pregiati tappeti persiani.
Sono tappeti dall'altissima densità dei nodi. I Tabriz sono annodati nella città omonima, situata nel nord-ovest dell'Iran, in prossimità delle frontiere ex Russa e Turca, Tabriz è stata per molti secoli uno dei centri più importante della Persia e tutt'ora ha un ruolo principale nella produzione dei tappeti.
Elegantissimo tappeto persiano Tabriz extra fine, si distingue dagli altri manufatti Tabriz per il suo disegno senza medaglione, campo unico di un bellissimo colore blu notte, tappezzato di fiorellini che sembra di cogliere talmente è fitta l'annodatura, inserti in seta pura, incornicia il centrale la meravigliosa bordura di colore verde acqua marina, e panna. Opera di grandi maestri annodatori. In qualsiasi ambiente della casa lo metterete cambierà l'arredo impreziosendo gli altri elementi.
Il tappeto artigianale persiano cambia il colore se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie