In questo meraviglioso esemplare di tappeto Bakhtiyari, troviamo racchiusa tutta la simbologia e tradizione dell'arte dell'annodatura, la bravura di questi maestri, nodo dopo nodo danno vita al manufatto, soffermatevi sui decori delle mattonelle in cui sbocciano e si ramificano fiori multicolori.
Un capolavoro da esporre nel vostro salotto. Spettacolare esemplare di Bakhtiyari extra annodato a mano proveniente dalla regione di Chahar Mahal, situata nella Persia centrale, con il motivo il Kheshti (motivo a giardino)in cui il tappeto è suddiviso in quadrati che presentano piante e animali a simbolizzare il giardino persiano, con quest'esemplare dell'arte dell'annodatura persiana, porterete a casa un quadro vivente e vibrante di emozioni, poichè soltanto il vero tappeto artigianale ha un'anima millenaria.
Visiona il video :https://www.youtube.com/watch?v=CzH9G-AMl8Q
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie