Un piccolo gioiellino dell'annodatura persiana. I suoi quattro medaglioni centrali e la bellissima cornice che li avvolge arricchito da colori sobri ed eleganti come il color cammello, il rosso mattone e l'avorio, fanno di questo tappeto persiano un complemento d'arredo gestibile in diversi modi. Provate a posizionarlo su un tavolo antico , d'arte povera, su una panca, vi stupirà e valorizzerà l'arredo.
I tappeti Turkman Sahra sono annodati dalla tribù dei Turkmani che vivono nella regione nord/orientale dell'Iran, ai confini del Mar Caspio meridionale.
Il tappeto artigianale cambia il colore se lo guardiamo in un verso o l'altro, per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita. Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie