Non puoi che incantarti con la sobrietà e bellezza di questo tappeto persiano realizzato più di mezzo secolo fa.
Con questo bellissimo e quasi antico manufatto, non parliamo di adattarlo a degli stili d'arredamento, essendo un'opera d'arte della vecchia maestria di annodatori persiani di un tempo, valorizzerà qualsiasi ambiente, impreziosendolo con eleganza, classe e discrezione.
Il suo medaglione centrale prende tutto il campo del tappeto, allungandosi in un ottagono stilizzato.
Il fondo color blu notte, quasi nero, mette in risalto i decori che brillano, grazie alle lane soffici, morbide e setose.
Farahan (Ferrahan Malayer) è un distretto persiano situato tra le città di Arak e Saroq.Tranne qualche raro esemplare proveniente dal villaggio di Ibrahimabad,i farahan non vengono più annodati da molto tempo,Il velo è in lana con taglio molto raso e un medaglione romboìdale di forma allungata decorato con il motivo Herati.
Un tappeto sobrio e di gran classe che racconta il fascino della vecchia Persia.
Le foto per quanto belle non esprimono del tutto la sua incantevole bellezza, ti suggeriamo di visionare anche il video: Guarda il video
I nostri tappeti persiani sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie