Geometrie perfette date dalla minuziosa annodatura maestrale, colori brillanti, lana rasata e lucente sono i protagonisti di quest'esemplare tappeto.
Il disegno è ispirato ai famosi tappeti Caucasici, è annodato a mano nella città afghana di Gazni, ha un motivo di piccoli fiori stilizzati e il tutto arricchito da colori vivaci antichizzati da procedimento di lavaggio con le pietre, che conferiscono al vello del tappeto una patina particolare e una mervigliosa lucentezza, con una sapiente rasatura a regola d’arte.
Visiona il video
Per vedere le sue sfumature ti suggeriamo di visionare anche il video.
I nostri tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie