Kilim tribale Afghano lavorato a mano con disegni geometrici e colori tenui.
Come tutti i manufatti tribali esprime con ingenuità e semplicità l'esecuzione finale del lavoro che viene realizzato su di un telaio orizzontale.
Suggeriamo visto la lavorazione un po' più larga tra un disegno e l'altro di utilizzarlo in una zona meno transitata per preservarne l'integrità.
Il Kilim è una tecnica di tessitura, formato unicamente dall'ordito e la trama intrecciata a mano, appartiene alla categoria dei tappeti piatti, privo dei nodi e con eventuali imperfezioni rispetto ai tappeti annodati.
I nostri kilim e tappeti sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita.
Anche nell' offrirvi il 15% di riduzione sui nostri tappeti, restiamo comunque fedeli alla nostra etica e professionalità, garantendovi qualità ed unicità con il reale valore, non prezzi gonfiati con falsi sconti.
Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta e consulenza, grazie.