Il Kilim essendo lavorato come tessitura, risulta piatto e leggero, un'idea diversa potrebbe essere quella di metterlo a parete , come quadro, in un'ambiente moderno, in un living, come testiera di un letto, soprattutto quando parliamo di un Kilim artigianale dai colori brillanti e le lane di ottima qualità. Kilim Kaysari anatolico, tessuto a mano con forme geometriche. Il Kilim è una tecnica di tessitura, formato unicamente dall' ordito e la trama intrecciata a mano, appartiene alla categoria dei tappeti piatti, privo dei nodi. Un'armonia di colori e geometrie racchiusi in tanti rombi che risaltano tutto il campo incorniciato da una bella bordura che ne delimita il contorno e la bellissima rifinitura di frange intrecciate e fermate da fili di lana colorata.
Dai un'occhiata al video che abbiamo allegato sotto, vedrai tutte le sue sfumature e i particolari in maniera più reale.
I nostri kilim sono di prima scelta, accompagnati dal certificato di autenticità con relativo scontrino fiscale e con la Spedizione gratuita. Per ulteriori informazioni su questo tappeto altre foto o vederlo dal vivo tramite video chiamata WhatsApp, non esitate a contattarci allo 0923 719659 Cell.329 9437848 saremo lieti di accompagnarvi nella scelta, grazie