Tappeti orientali e persiani, attenzione agli imbrogli, imitazioni e falsi sconti!!

In questi giorni ci hanno chiesto tante persone che ci seguono sui social "visto che è il periodi dei saldi, che sconto fate sui tappeti?"

Per darvi la risposta vi rimandiamo alla lettura del post in allegato che spiega cosa intendiamo noi per sconti nel settore dei tappeti artigianali.

Grazie alla nostra presenza ed organizzazione in Persia, in più di trent' anni abbiamo importato sempre tappeti persiani e orientali di primissima scelta e valore con prezzi concorrenziali, da quando è iniziata la pandemia abbiamo deciso di fare ulteriori sforzi, visto la situazione, di applicare il 15% di riduzione sui nostri tappeti persiani in galleria, o in vendita online sui nostri siti.

Vorrei precisare che a nostro modesto parere e con la testimonianza di tre decenni di attività, abbiamo sempre ribadito, spiegato e contestato illusioni di falsi sconti nel settore dei tappeti persiani realizzati a mano.

Nel link sottostante troverà il nostro parere a riguardo del così detto affare, purtroppo abbastanza frequente che danneggia la vera arte del tappeto persiano e chi cerca di onorare questo settore. Grazie kia 

Per ulteriori informazioni vi invitiamo alla lettura del post in allegato che spiega cosa intendiamo noi per sconti nel settore dei tappeti artigianali.

https://www.kiatappeti.it/rubrica-tappeti-persiani/298

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

Product added to wishlist
Product added to compare.

Accetta la nostra Policy Cookie e la Privacy Policy