Regalare un tappeto artigianale persiano è sempre un dono gradito. 

Ti spiego il perché.

 Gli arredamenti di oggi sono per la maggior parte tutti simili, lineari, con determinate nuance di colore, risultato, perdono di personalità. 

Infatti per spezzare questa monotonia, ecco l'inserimento di qualche elemento che si distingua, di qualità, possibilmente di fattura manuale. 

Un mobile d'antiquariato, dei quadri d'autore, e ciò che veramente fa la differenza è un bel tappeto persiano, di stile più classico o moderno, che si distingui per la sua originalità di esecuzione. 

Adesso anche l'arredamento più moderno, minimal, con la presenza di un bel tappeto persiano di qualità, farà davvero la differenza, puoi vedere il prima e dopo, nelle foto sul nostro sito: www.kiatappeti.com 

Noterai quanta personalità dona all'ambiente!!!

Sono veramente quadri messi sul pavimento, in più anche calpestati, vissuti, ricevono ed accolgono i tuoi ospiti, eventi, ti assicuro che riceverai più complimenti per il tappeto che per altri complementi.

  

Pensa anche al tappeto persiano, quello originale, per il tuo prossimo regalo o inserirlo nella tua wish list, lista nozze

Ti aspettiamo nella nostra galleria a Marsala, saremo lieti di consigliarti al meglio. 

Regali preziosi, che vanno al di là delle mode, eterni, che rendono accoglienti i tuoi spazi conviviali. 

tappeti regali originaliliste nozze tappetitappeto come un regalotappeti persiani regalo originale

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

Product added to wishlist
Product added to compare.

Accetta la nostra Policy Cookie e la Privacy Policy