- Kia Tappeti Persiani
- 0 likes
- 106 views
- 0 comments
Tutto il patrimonio culturale, come monumenti, quadri di grandi maestri, mobili d'epoca, tappeti preziosi ecc.. è arrivato a noi grazie alla realizzazione e all'estro della mente che trasmette l'imput alle mani, le quali soprattutto quelli di abili artigiani e maestri hanno lavorato materiali, scolpito, dipinto, scritto, assemblato, annodato, tessuto ecc...
I nostri tappeti si distinguono, alcuni di essi sono davvero una straordinaria testimonianza dell'abilità di questi maestri Ustad, che con le loro mani hanno reso eterni questi tappeti, raccontano una storia tramite i loro decori, una passione per il proprio lavoro, eseguito con minuziosa attenzione e ricerca dei materiali più preziosi e cura dei particolari.
Quando si è alla ricerca di qualcosa di valore bisogna essere disposti a investire del tempo.
Bisogna essere consapevoli che senza un'accurata e volenterosa ricerca, nulla di prezioso può essere trovato con facilità.
La galleria d'arte Kia Tappeti invalida questa regola.
Ogni tappeto presente nel nostro showroom racconta una storia unica e diversa, non soltanto per l'epoca e il luogo dov'è stato realizzato, ma anche per com'è stato ritrovato, scelto e portato in Italia.
Comments (0)
New comment