Che regalo per le feste?

Cosa regalare per le prossime festivitàUna domanda che puntualmente per ogni ricorrenza ci poniamo. Vorremmo suggerirti un'idea originale e soprattutto utile e gradita. un tappeto artigianale lavorato a mano.Per esperienza sappiamo che è un dono gradito, anche con un piccolo budget potrai scegliere diverse opzioni, come un kilim per un'ambiente giovane e moderno, un classico che trova sempre la sua collocazione in qualsiasi tipo d'arredamento.

Regalare un tappeto è regalare una piccola opera d'arte, frutto di creatività e abilità degli artigiani annodatori, ognuno racconta la tradizione con i suoi decori e colori, regalando a chi lo riceverà sensazioni ed emozioni.

Nessun oggetto è così duraturo nel tempo, calpestato ogni giorno, non perderà la sua bellezza e la sua funzione,purchè sia il "vero tappeto" unico ed originale, non banale e seriale.

Un dono che se scelto bene, potrà essere l'inizio e uno spunto per arredare con buon gusto tutti gli ambienti della casa, ogni arredo ha il suo tappeto, quello che completa ed esalta tutti i complementi: dall'ingresso, al salotto, dal corridoio alle camere da letto, ai bagni, allo studio, soggiorno ecc. la parola d'ordine è armonia, comunicazione, bellezza, accoglienza.

Buona scelta e grazie da parte di tutti i tappeti artigianali grandi e piccini, buone feste

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

Product added to wishlist
Product added to compare.

Accetta la nostra Policy Cookie e la Privacy Policy